Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fingers of Fury, un solo dito per abbatterli tutti nel più originale degli endless

Fingers of Fury, un solo dito per abbatterli tutti nel più originale degli endless

Endless game non vuol dire soltanto corridori infiniti in cui saltare e raggiungere traguardi infiniti; Fingers of Fury, infatti, riscrive il concetto del termine e, pur proponendo meccaniche di gioco infinite, chiede al giocatore di abbattere nemici a colpi da kung-fu. Ovviamente, da gestire rigorosamente con un solo dito.

Fingers of Fury è un gioco di combattimento atipico, dove calci e pugni si sferrano in rapida sequenza e con il giusto tempismo, grazie alla pressione di un solo dito sullo schermo. Ad ogni tap, infatti, a seconda che venga eseguito sulla parte destra o sinistra dello schermo, si permetterà al protagonista di sferrare calci e pugni. Il primo è più distruttivo, perché permette di abbattere più nemici per volta, mentre il secondo viene rivolto ad un solo nemico. Questi sono disposti a mezza l’una di fronte al protagonista, e avanzeranno velocemente uno, o più, alla volta: quando si trovano nei pressi del protagonista, arriverà per il giocatore il momento di eseguire tap a schermo. E’ solo premendo il display con un tempismo perfetto, che si riuscirà ad avere la meglio sugli avversari. La difficoltà di gioco è molto elevata e saranno sufficienti pochi secondi per trovarsi distesi KO. Gli avversari diventano più forti con il passare dei livelli e se inizialmente sarà sufficiente un solo colpo ben assestato per abbatterli, con il progredire degli stage serviranno combo di calci e pugni prolungati per avere la meglio su un solo nemici.

La grafica di questo Fingers of Fury è davvero interessante: da una parte c’è un cell shading molto pronunciato, che disegna appena appena i contorni dei personaggi a schermo. Dall’altra parte, però, c’è uno stile vintage retro, che si manifesta con strisce verticali, che di tanto in tanto appaiono sul display, quasi come ci si trovasse di fronte ad una vecchia televisione.

Fingers of Fury è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

fingers of fury

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità