Home News Fioccano foto di iPhone 8, ma si contraddicono a vicenda

Fioccano foto di iPhone 8, ma si contraddicono a vicenda

Continuano a trapelare in rete immagini di possibili iPhone 8. I mockup diffusi tramite i consueti canali Weibo sono davvero credibili e ben fatti, ma sembrano contraddirsi a vicenda: un primo mostra il Touch ID posteriore, il secondo no. E’ chiaro che non vi è ancora un’idea chiara di iPhone 8, e che i mockup sparsi in rete non sono comunque troppo credibili.

I primi mockup mostrano iPhone 8 con un sensore per le impronte digitali posto sul retro, proprio al di sotto del logo della Mela, come mostrato da alcuni schemi di produzione apparsi nei giorni scorsi. Peraltro, da queste foto è possibile vedere una possibile variante completamente bianca, mentre le ultime line up Apple ha proposto solo iPhone argentati sul retro: l’ultimo iPhone di colore bianco risale al 2011, allora si chiamava iPhone 4s.

E proprio nel momento in cui apparivano questi modelli su Weibo, altre foto di iPhone 8 facevano capolino in rete. Questa volta, però, mostrando un posteriore piuttosto pulito senza Touch ID, che potrebbe allora essere integrato al di sotto dello schermo. Insomma, così come i rumor, anche i mockup sembrano presentare rumor contrastanti e tra loro inconciliabili. C’è di vero che Apple, quest’anno, sta riuscendo a mantenere il segreto sul prossimo smartphone del decimo anniversario.

Tutti i modelli fotografati, allora, potrebbero rappresentare realmente diversi prototipi del dispositivo: non è da escludersi, infatti, che Apple abbia valutato, o stia ancora valutando, diversi prototipi, nell’attesa di scegliere quale immettere definitivamente sul mercato.

Ad ogni modo, quale che sia il modello definitivo, iPhone 8 dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno, accanto alla linea di iPhone 7s e iPhone 7s Plus: mentre il dispositivo per il decimo anniversario presenterà uno schermo OLED da 5,8 pollici, gli altri due avranno una diagonale da 4,7 e 5,5 pollici, entrambi con tecnologia LCD.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui