Home iPhonia iPhone Ammirate il mockup di iPhone 8 in video: sembra reale

Ammirate il mockup di iPhone 8 in video: sembra reale

Così l’atteso iPhone 8 non lo avevamo mai visto. Gli stampi trapelati nei giorni scorsi avevano certamente permesso di farci un’idea di come potrebbe essere l’iPhone del decimo anniversario ma il primo video del mockup pubblicato su Twitter dal leaker Benjamin Geskin lascia ancora meno spazio all’immaginazione, filmato che riportimoa in calce in questo articolo.

Quello mostrato nel video sembra proprio essere il mockup di iPhone 8, vale a dire il modello utilizzato dai produttori di terze parti per realizzare custodie e accessori. In questo caso però, a differenza delle foto degli scorsi giorni, si tratta di una versione rifinita fin nei dettagli e che perciò permette di avere un’idea ancora più precisa di come potrà essere il design effettivo.

Non c’è ovviamente modo di certificarne la provenienza ma il leaker in questione non è nuovo in questo genere di fuga di notizie: nelle scorse ore sempre Geskin ha pubblicato render e mockup dell’atteso iPad Pro 10,5″. Così ci sono buone probabilità che sia effettivamente il mockup di iPhone 8 utilizzato nei laboratori dei produttori di cover e accessori ma per la verifica definitiva occorre attendere il lancio ufficiale di Apple. Ricordiamo che la nostra redazione in passato era riuscita a mettere mano sul mockup di iPhone 6 con largo anticipo potendo così mostrare in anteprima quello che, come ci racconta la storia, è poi effettivamente diventato il primo iPhone da 4.7‘’ di Apple.

mockup iphone 8

Nel caso di iPhone 8 il modello mostrato in video conferma la presenza di un ampio display, che senza dubbio sarà per la prima volta OLED edge-to-edge da 5.8‘’ in un corpo poco più grande di iPhone 7, insieme a un retro con superficie in vetro, segnando quindi un ritorno almeno in parte al design di iPhone 4 e iPhone 4s. Da questo punto di vista non è difficile farsi sfuggire il telaio in metallo, presumibilmente in acciaio inox, che circonda l’intero perimetro del telefono e che secondo Geskin, nello smartphone vero e proprio, non resterà nel colore grezzo ma sarà invece verniciato di nero garantendo così una maggiore uniformità nel colore tra schermo, retro e bordo.

L’unica cosa su cui il mockup di iPhone 8non permette di fare previsioni è il peso: trattandosi di un modello per custodie si ha a che fare con un blocco pieno – a detta dell’utente piuttosto pesante – e che perciò non riflette minimamente questa specifica del prossimo smartphone di Apple.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui