Home iPhonia il mio iPhone "First Dance" spot Apple per sostenere i matrimoni gay in Australia

“First Dance” spot Apple per sostenere i matrimoni gay in Australia

[banner]…[/banner]

Apple Australia ha pubblicato sul proprio canale YouTube una serie di nuove pubblicità dedicate a iPhone X mostrando lo smartphone della Mela all’opera in vari matrimoni.

“First Dance”, questo il titolo di quattro spot di diversa durata, continua la serie “Shot on iPhone” che hanno lo scopo di dimostrare la qualità della fotocamera di iPhone X. Nello spot più breve (15 secondi) si mostrano varie coppie omosessuali unirsi in matrimonio: “Meg e Ann-Marie”, “Nick e Rob”, “Anthony e Ron”; nello spot più lungo (1 minuto) mostra clip girate in occasione di matrimoni vari.

In tutti gli spot si vedono coppie dello stesso sesso che compiono il grande passo, una sorta di omaggio alla recente legalizzazione nel Paese dei matrimoni dello stesso sesso, approvato a dicembre dello scorso anno dopo 13 anni, venti proposte di legge andate a vuoto e un referendum popolare.

Il brano che si ascolta negli spot è “”Never Tear Us Apart” della cantautrice australiana Courtney Barrett.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui