Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Fitbit Flex 2 e Charge 2 presunte foto e specifiche svelano tutto prima del lancio

Fitbit Flex 2 e Charge 2 presunte foto e specifiche svelano tutto prima del lancio

Fitbit Charge 2 e Flex 2 dovrebbero essere annunciati all’IFA di Berlino ma, grazie ad alcune immagini pubblicate da Techno Buffalo, è già possibile farsi un’idea di come dovrebbero apparire esteticamente.

Saranno due, quindi, i nuovi bracciali di seconda generazione in arrivo da Fitbit, società che attualmente domina il mercato degli indossabili nonostante i notevoli progressi compiuti da aziende come Apple e Xiaomi in questo settore. Non c’è modo di confermare la veridicità delle immagini trapelate, ad ogni modo i due dispositivi mostrati, per conformazione e funzionalità, danno tutta l’idea di essere l’evoluzione dei rispettivi bracciali di prima generazione.

Fitbit Charge 2

Charge 2, più grande dei due, è dotato di display ed è esteticamente più vicino ad uno smartwatch mentre Flex 2, proprio come il suo predecessore, è una smartband che raccoglie i dati per poi mostrarli sullo schermo del telefono abbinato tramite Bluetooth. Secondo quanto emerge dalle presunte schede tecniche, Charge 2 monterà un display leggermente più grande rispetto a quello del suo predecessore, integrerà un sensore per il rilevamento del battito cardiaco affidandosi alla tecnologia proprietaria PurePulse ed offrirà la possibilità di intercambiare i bracciali.

Fitbit Flex 2

Fitbit Flex 2

Per quanto riguarda Flex 2, invece, offrirà funzionalità simili al predecessore, quindi monitoraggio dei passi, calorie bruciate, attività, qualità del sonno e sveglia con vibrazione. Di nuove, l’impermeabilità ed il design, con un profilo apparentemente più sottile.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, non sono trapelate informazioni precise al riguardo: si vocifera il 27 novembre come probabile data di lancio sul mercato, mentre è quasi certo che la società, come anticipato, approfitterà della fiera dell’elettronica di Berlino a settembre per la presentazione ufficiale. Macitynet, come ormai da diversi anni a questa parte, presenzierà all’evento con i suoi inviati pubblicando articoli in tempo reale sulle novità presentate durante la fiera.

Fitbit Flex 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità