Miracolo: Overwatch su Mac ora si può giocare grazie a Parallels Desktop 12, il video

Finalmente anche gli utenti Mac possono giocare all’ultimo capolavoro Blizzard. Lo sparatuttto Overwatch ora funziona sui computer della Mela grazie al virtualizzatore Parallels Desktop 12: il video

overwatch icon 700

Giorno di festa per gli appassionati di videogiochi: ora giocare a Overwatch su Mac è possibile grazie al nuovo virtualizzatore Parallels Desktop 12. L’ultimo capolavoro di Blizzard infatti ha già stregato milioni di giocatori in tutto il mondo, purtroppo però non è ancora stata rilasciata una versione ad hoc per i computer della Mela. Non è nemmeno dato sapere se mai verrà sviluppata una versione di Overwatch su Mac.

Grazie al continuo miglioramento delle funzioni per virtualizzare Windows e altri sistemi operativi su Mac, ora con Parallels Desktop 12 gli appassionati di gaming possono mettere le mani su uno dei titoli più acquistati e gettonati di quest’anno, senza dover attendere mesi o anni per una conversione.

Il filmato di Overwatch su Mac che alleghiamo in questo articolo è stato realizzato direttamente dal team di Parallels per mostrare le nuove funzioni e le prestazioni sensibilmente migliorate della nuova versione di Parallels Desktop 12 cui abbiamo parlato estesamente in questo articolo. Si tratta ovviamente di Overwatch per PC in esecuzione in finestra su Mac all’interno di una macchina virtuale.

Occorre una prova estesa e diretta per verificare se le prestazioni possibili di Overwatch su Mac eseguito in virtualizzazione sono sufficienti anche per i frenetici scontri online dove i tempi di risposta sono fondamentali.

overwatch su mac Parallels Desktop 12