Home Hi-Tech Mobile e Notebook Flap: la custodia in alluminio anodizzato per trasportare e usare MacBook Air...

Flap: la custodia in alluminio anodizzato per trasportare e usare MacBook Air e Ultrabook

Flap progettata dall’italiana Harrier Design è una custodia realizzata in alluminio anodizzato pensata per fungere sia da borsa di trasporto che base di utilizzo di MacBook Air, degli ultrabook e anche per tablet. E’ caratterizzata da un profilo alare che la rende facilmente impugnabile, anche con una sola mano: grazie alla presenza della tracolla può anche essere usata come borsa di trasporto.

All’interno MacBook Air o l’ultrabook sono protetti da una imbottitura: il computer può essere estratto rapidamente dopo aver aperto la cerniera, grazie alla presenza di una linguetta. L’interno di Flap è suddiviso in due pratici scomparti mentre la forma arrotondata della parte inferiore assicura che in caso di urto la forza dell’impatto venga dispersa lungo il raggio di curvatura, riducendo al minimo gli effetti sul computer e sul contenuto della borsa.

Flap è disponibile in due versioni e sei colori per MacBook Air e ultrabook da 11″ e 13″: la versione più compatta misura 360 x 221 x 53mm e pesa 700 grammi, mentre quella più grande misura 383 x 261 x 53 mm e pesa 1,1 kg. Ricordiamo che Harrier Project & Design è una startup nata nel 2012 dall’esperienza dello studio di architettura e progettazione d’interni Si-Ju, degli achitetti Simona Francolini e Juri Boschetti: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui