Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Flare 2, la premiata app di photo-editing per Mac migliora ancora

Flare 2, la premiata app di photo-editing per Mac migliora ancora

Arriva alla seconda versione la app Flare 2, software per Mac apprezzato per le sue caratteristiche di immediatezza e semplicità. Flare ha puntato fin dall’inizio sue queste opzioni, cercando di offrire su Mac le funzioni che da sempre hanno caratterizzato le applicazioni fotografiche su smartphone, ovvero la possibilità di gestire le immagini ed applicare filtri migliorativi con pochi tap. Flare ha tradotto tutto ciò sulla vecchia interfaccia tastiera e mouse, con risultati certamente apprezzabili e apprezzati.

La nuova versione segue lo stesso spirito, aumentando le opzioni e le possibilità. Con Flare 2 è disponibile di un flusso di lavoro migliore, una nuova interfaccia utente per Yosemite ed una raccolta di effetti, vecchi e nuovi, aggiornati mensilmente, oltre al supporto iCloud, in modo da poter avere ogni opzione a portata di mano. Sono moltissimi i nuovi e flessibili filtri integrati in questa nuova versione, nello specifico si tratta dei filtri Tilt-Shift, Bokeh Rings, Paper, Highlight & Shadows, Saturation & Vibrance, Color Cast, Van Zesen, Vintage Chrome, Vintage Fade, Vintage Instant, Vintage Process, Vintage Transfer, Vintage Mono e Vintage Noir, che vanno ad aggiungersi ai vecchi esistenti e alla possibilità di agire in dettaglio sui parametri dei filtri.

L’applicazione Flare 2 infine può essere comodamente usata in abbinamento anche ad altri software, come iPhoto, Aperture, Lightroom e Photoshop. Flare 2 è dunque un’ottima alternativa per chi è alla ricerca su Mac di una app di editing fotografico in grado di garantire risultati semplici e immediati, senza però dimenticare la complessità richiesta dai più esigenti. Richiede OS X 10.10 o versioni più recenti e può essere scaricata da Mac App Store seguendo questo link diretto, con una spesa di 8.99 euro.

 

flare 2 img

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità