Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Louis Vuitton Pass, entrare con iOS nel mondo interattivo di Louis Vuitton

Louis Vuitton Pass, entrare con iOS nel mondo interattivo di Louis Vuitton

Louis Vuitton Pass è l’applicazione creata per tutti gli appassionati di mode – e soprattutto del marchio Louis Vuitton – che consente ai possessori di dispositivi iOS di accedere al catalogo virtuale dell’azienda, sfruttando le immagini usate contestualmente alle campagne pubblicitarie (quelle stampa ma non solo) che includono l’icona Louis Vuitton Pass.

Una volta individuata l’icona, l’applicazione permette di scansionare le immagini della campagna, in modo da accedere ad un mondo virtuale con contenuti video, foto, immagini delle collezioni e delle ultime novità. Si potranno scoprire dettagli aggiuntivi, acquistare direttamente i prodotti desiderati tramite l’applicazione sul proprio dispositivo o accedere alla lista negozi per acquistare in quello più vicino alla propria città.

Louis Vuitton Pass

Inoltre si possono condividere foto e contenuti esclusivi sulle pagine dei propri social network come Facebook o Twitter, o via mail, accedere a fashion show se previsti e “dietro le quinte” speciali. Per il lancio della nuova campagna Louis Vuitton, l’applicazione darà la possibilità di vedere la prima on line del film “L’invitation du voyage” con Arizona Muse, il 7 novembre. Un’opportunità esclusiva, che comprende oltre al film in anteprima, anche alcuni retro scena esclusivi.

L’applicazione richiede iOS 6.0 o versioni successive, compatibile con iPhone e iPod Touch si scarica gratis da App Store seguendo questo link diretto. Qui di seguito la presentazione della app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità