Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » FlightCheck 6.80, aggiornato il tool di preflighting per il Desktop Publishing

FlightCheck 6.80, aggiornato il tool di preflighting per il Desktop Publishing

FlightCheck Professional è uno storico applicativo per il controllo dei file prima di andare in sampa e/o pellicola, evitando centinaia di errore. L’applicazione eseguire un test completo sul file ottenendo immediatamente il responso: il documento può essere giudicato corretto, non corretto oppure con problemi che il programma non è in grado di identificare e che sottopone quindi al giudizio dell’utente.

Per il preflight non è necessario avere le applicazioni native e il software ottimizza la produttività, mantiene le macchine da stampa in perfetta efficienza, analizza le correzioni necessarie da apportare ai documenti, segnalando problemi che potrebbero impedire la stampa o pregiudicare la qualità. I più esperti possono realizzare un flusso di lavoro completamente automatico e tra i molti controlli disponibili, oltre a quelli classici sul colore, il software è in grado di verificare il trap setting, la risoluzione, la densità degli inchiostri e molto altro.

Stampatori, editori e designer potranno andare oltre al semplice controllo o apertura del file nativo sia esso di QuarkXPress, Adobe InDesign ecc. riceveranno infatti anche la certificazione del PDF, in accordo con gli standard del mercato (PDF/X-3, PDF/X-1°, Pass4Press, PDF/X-Plus). La nuova versione supporta i file di Quark Xpress 9 e migliora il supporto per i file creati con la Creative Suite CS 5.5. L’applicazione richiede un Mac con CPU Intel e Mac OS X 10.5.8 o superiore (è compatibile anche con OS X 10.7.x Lion). Il prezzo di listino è 399,00 euro + IVA. In Italia l’applicazione è distribuita da Technosolutions. Dal sito degli svilupatori è possibile scaricare una versione dimostrativa.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità