fbpx
Home Hi-Tech Droni e UAV DJI Fly Drive, il disco fisso da 2 TB per piloti di...

DJI Fly Drive, il disco fisso da 2 TB per piloti di droni

Gli appassionati di droni hanno al momento un nemico comune: la quantità di memoria limitata per archiviare le riprese dall’alto. Gli ultimi velivoli della linea DJI sono in grado di riprendere immagini a qualità elevate, e archiviare ore di registrazione potrebbe essere una vera impresa. Il celebre costruttore di droni presenta Fly Drive, il disco fisso da 2 TB studiato per gli appassionati di droni, con slot MicroSD integrato, un accessorio che risulterà ancora più utile per chi impiegherà il nuovo kit drone più fotocamera da 100 megapixel appena presentato da DJI e Hasselblad.

 

Prodotto in collaborazione con Seagate, questo dispositivo di storage portatile permette agli operatori di droni di scaricare filmati e fotografie più facilmente quando si è sul campo. Quando si è a corto di spazio sulla scheda microSD, basta collegare l’unità al computer e inserire la scheda di memoria nell’apposito slot UHS-II integrato. L’HDD integra una porta USB-C, che supporta sia USB 3.1, che Thunderbolt 3, in grado di trasferire i file da microSD al disco rigido, o da MicroSD al computer.

Il Fly Drive è disponibile nel formato da 2 TB, sufficiente per contenere 60 ore di registrazione 4K a 30 fps; in altri termini, si potranno archiviare circa  250 voli con Mavic Pro. Fly Drive ha un prezzo di 120 dollari  e come bonus, con ogni acquisto di un Fly Drive, l’utente avrà diritto a 2 mesi di accesso ad Adobe Premiere Pro CC. Per saperne di più sul nuovo HDD, il sito di riferimento è quello di Seagate.
fly drive

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui