fbpx
Home iPadia iPad Software Flyover Mappe, Apple aggiunge 19 nuove città

Flyover Mappe, Apple aggiunge 19 nuove città

Flyover di Apple, l’opzione inclusa in Mappe che permette di sorvolare diverse città dall’alto con visuale in 3D, si espande a vista d’occhio ed è ora disponibile per 19 nuove località. Questa visualizzazione, infatti, è già attiva oltre che per diverse capitali mondiali, anche per le città più importanti del nostro paese tra cui Ancona, Perugia, Torino, Milano e Roma. Nelle scorse ore la multinazionale di Cupertino ha reso compatibili con Flyover altre città compresa Bobbio, in provincia di Piacenza. Sale così il numero di città da sorvolare in tre dimensioni tramite l’applicazione Mappe nativa per OS X e iOS, così come sale il numero di città italiane raggiungibili con la panoramica tridimensionale di Apple.

Ad affiancare Bobbio (al momento non ancora accessibile con mappe in 3D) tra le ultime località raggiungibili tramite Flyover c’è anche: Graz (Austria), Aarhus (Danimarca), Rotterdam (Olanda), Budapest (Ungheria), Cadice (Spagna), Chenonceau, Digione, Millau, Nizza, Strasburgo (Francia), Ensenada e Loreto (Messico), Göteborg e Malmö (Svezia), Mayagüez (Porto Rico), Sapporo (Giappone), Rapid City (Dakota del Sud) e Omaha Beach (tra Sainte-Honorine-des-Pertes e Vierville-sur-Mer, Normandia, Francia). Queste 19 nuove città arrivano a diversi mesi di distanza dalle 9 località sparse per Unione Europea e Stati Uniti, aggiunte da Apple lo scorso dicembre e 11 nuove città aggiunte invece a gennaio; sembra insomma che Cupertino stia continuando a dedicare tempo e risorse per far crescere in fretta la propria applicazione Mappe.

La lista completa di città con supporto a Flyover è disponibile direttamente sulla pagina di supporto Apple, anche se a dire il vero non è completamente aggiornata. Ad esempio, in questa lista non compare neanche Torino, città che gode del tour automatico e panoramico in tre dimensioni già dallo scorso 19 dicembre.

flyover

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui