Home Macity ilmioMac Fnac: sconto fino all'8% per i MacBook Air

Fnac: sconto fino all’8% per i MacBook Air

Sconto sui MacBook Air da Fnac. Il rivenditore on line offre una promozione interessante sugli ultrasottili di Apple con un ribasso di prezzo che va da 55 a 100 euro a seconda del modello. L’offerta, tradotta in termini percentuali, propone uno sconto che va dal 5% a quasi l’8%, sempre a seconda dei modelli, un ribasso interessante visto che un simile taglio al listino non si ottiene normalmente presso un APR (fatto salvo per promozioni speciali) nè, tantomeno, presso gli Apple Store o Apple Store on line. Segnaliamo che i modelli ricondizionati di Apple, ovvero prodotti ritirati da dimostrazioni o clienti che hanno esercitato il diritto di recesso, solitamente hanno ribassi dal 12 al 15%.

Tutti i modelli risultano disponibili; alcuni sono in pronta spedizione (8-24 ore) altri sono spediti in due giorni. La spedizione come per la maggior parte dei prodotti Apple di Fnac è gratuita. Per acquistare partire da qui.
fnac macbook air

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui