fbpx
Home Macity Curiosità Force Touch su iPhone cambia la vita: un video concept mostra come

Force Touch su iPhone cambia la vita: un video concept mostra come

Un breve ma efficace video concept mostra come potrebbe funzionare la tecnologia Force Touch per il rilevamento della pressione attesa sui nuovi iPhone 6s in arrivo a settembre. Il filmato realizzato da Maximilian Kiener è inserito in calce in questo articolo. Ricordiamo che non esistono dichiarazioni ufficiali di Apple in merito: Force Touch è già stato implementato su Apple Watch e anche sui portatili della Mela di ultima generazione, mentre l’arrivo su iPhone è previsto dall’analista Ming-Chi Kuo e anche da diverse anticipazioni che circolano da mesi sul web.

Nel filmato viene mostrato come, grazie a Force Touch, sarebbe possibile passare rapidamente dal Centro di Controllo di iPhone, richiamabile nella pagina Home trascinando il dito dal basso verso l’alto, per accedere al volo alle Impostazioni. Così con un tap veloce classico è sempre possibile attivare e disattivare per esempio Bluetooth e Wi-Fi, mentre con un tap più prolungato con Force Touch si passa direttamente alle Impostazioni di iPhone per configurazioni più avanzate e complete. L’idea è brillante e molto pratica, una di quelle che Apple dovrebbe prendere in considerazione per l’implementazione, ciò nonostante non è detto che anche nel caso in cui Force Touch sbarchi su iPhone il funzionamento effettivo risulti identico a quello mostrato in questo video concept.

video concept Force Touch icon 1200

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,428FansMi piace
95,286FollowerSegui