HomeiPadiaiPad SoftwareForeverMap Europe: OpenStreetMap Europa dentro iPhone e iPad

ForeverMap Europe: OpenStreetMap Europa dentro iPhone e iPad

ForeverMap Europe è uno strumento utile per qualsiasi viaggio nel Vecchio Continente: memorizza tutta la cartografia europea su iPhone, touch e iPad che può essere così consultata in qualsiasi momento per orientarsi, trovare indicazioni e percorsi. Le mappe provengono dal progetto OpenStreetMap e sono conservate insieme alle voci di Wikipedia relative ai principali punti di interesse: tutti i dati e la cartografia, assicura lo sviluppatore, verranno aggiornati.

Lo spazio richiesto in memoria è di ben 1,29GB, un prezzo che vale la pena pagare per non incorrere nei salatissimi costi del collegamento Internet cellulare in roaming all’estero. ForeverMap funziona ovunque, anche quando ci troviamo in metropolitana. In occasione del lancio ForeverMap Europe by skobbler è proposto con il 30% di sconto su App Store a 2,99 euro. Ricordiamo che si tratta di una app universale, ottimizzata per iPhone, touch e anche iPad, disponibile anche in Italiano.

ForeverMap EuropeForeverMap EuropeForeverMap EuropeForeverMap EuropeForeverMap Europe

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 128 GB a 853€

iPad Pro 11" 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 128 GB con schermo 11", solo 853 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie).
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial