Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Forklift in sconto da 17,99 euro a 1,79 euro su App Store

Forklift in sconto da 17,99 euro a 1,79 euro su App Store

Forklift in sconto. L’interessante client FTP commerciale, rilasciato per la prima volta nel 2007, è in offerta a solo 1.79 centesimi.

L’applicazione è un prodotto molto sofisticato e completo, di livello professionale per le sue funzioni. Supporta vista a cartelle avanzata, full screen, ha un editor di scorciatoie da tastiera, sincronizzazione tra cartelle source e  target, funzione “Disklet”, per montare i dischi remoti come se fossero dischi locali e sfruttarli con qualunque applicazione., si connette a server using FTP, SFTP, WebDAV, Amazon S3, iDisk, SMB, AFP, NIS, cerca e sostituisci dei nomi dei file; è possibile impostare il proprio editor di riferimento (il programma si preoccuperà da solo di salvare il file nella modalità più appropriata), sfogliare file Zip, RAR, Gz e Tar come se fossero normali cartelle (è anche possibile visualizzare le anteprime del loro contenuto con QuickLook, eseguire ricerche e applicare filtri), suddividere la visualizzazione di un file su due finestre (ottimo per la visualizzazione di file  sfv o .crc). Interessanti sono anche gli “stack”, container virtuali nei quali conservare alcuni file e accedervi velocemente quando serve.

L’applicazione costerebbe 17,99 euro; è in offerta a 1,79 centesimi per un tempo limitato

forklift in sconto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità