Home Macity AggiornaMac Forklift in sconto da 17,99 euro a 1,79 euro su App Store

Forklift in sconto da 17,99 euro a 1,79 euro su App Store

Forklift in sconto. L’interessante client FTP commerciale, rilasciato per la prima volta nel 2007, è in offerta a solo 1.79 centesimi.

L’applicazione è un prodotto molto sofisticato e completo, di livello professionale per le sue funzioni. Supporta vista a cartelle avanzata, full screen, ha un editor di scorciatoie da tastiera, sincronizzazione tra cartelle source e  target, funzione “Disklet”, per montare i dischi remoti come se fossero dischi locali e sfruttarli con qualunque applicazione., si connette a server using FTP, SFTP, WebDAV, Amazon S3, iDisk, SMB, AFP, NIS, cerca e sostituisci dei nomi dei file; è possibile impostare il proprio editor di riferimento (il programma si preoccuperà da solo di salvare il file nella modalità più appropriata), sfogliare file Zip, RAR, Gz e Tar come se fossero normali cartelle (è anche possibile visualizzare le anteprime del loro contenuto con QuickLook, eseguire ricerche e applicare filtri), suddividere la visualizzazione di un file su due finestre (ottimo per la visualizzazione di file  sfv o .crc). Interessanti sono anche gli “stack”, container virtuali nei quali conservare alcuni file e accedervi velocemente quando serve.

L’applicazione costerebbe 17,99 euro; è in offerta a 1,79 centesimi per un tempo limitato

forklift in sconto

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui