Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Mac Os 10.8.1 risolverà  i problemi di batteria di Mountain Lion?

Mac Os 10.8.1 risolverà  i problemi di batteria di Mountain Lion?

Anche se per ora non ci sono informazioni ufficiali, sembra proprio che tutti coloro che sono preoccupati per l’eccessivo consumo di batteria di Mountain Lion, potranno tirare un sospiro di sollievo con il lancio di Mac Os 10.8.1. Secondo uno sviluppatore consultato da Softpedia, infatti, alcuni test dimostrerebbero che già oggi, utilizzando la versione beta distribuita da Apple agli iscritti alla Developer Connection, si possono ottenere benefici consistenti.

In base a quanto riferisce l’anonimo interlocutore del sito americano, il suo MacBook Pro «che poco dopo l’installazione di Mountain Lion a piena carica dava 4:05 ore di autonomia, una volta installata la beta è passato oltre le otto ore di autonomia stimata e ora – dice lo sviluppatore – posso lavorare una intera giornata».

Apple, come accennato, non fa alcun riferimento al bug nelle note di rilascio, ma nei giorni scorsi, come riferisce sempre Softpedia, alcuni clienti che hanno comprato il nuovo sistema operativo lamentando, appunto, una riduzione dell’autonomia, sarebbero stati contattati da rappresentanti dell’azienda e avrebbero ricevuto una speciale build del sistema operativo chiedendo di verificare eventuali progressi nella durata della batteria. Qualche cliente avrebbe anche saputo sempre da rappresentanti Apple che il bug è stato individuato e che un aggiornamento risolutivo sarà rilasciato quando si avrà una soluzione definitiva. È dunque molto probabile che la “soluzione” sia parte di Mac Os 10.8.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità