Home Hi-Tech Finanza e Mercato Analisti Apple: «ordinativi iPhone 8 alle stelle»

Analisti Apple: «ordinativi iPhone 8 alle stelle»

Sembra che Apple inizi a spingere per gli ordinativi di iPhone 8; è quanto notano alcuni analisti, facendo i conti in tasca ad un fornitore Apple. Il crescente fatturato di Jabil, infatti, mostra come Cupertino stia effettivamente spingendo sul numero degli ordinativi, probabilmente per essere pronto con il lancio di iPhone 7s e iPhone 8.

Da un lato, evidenzia appleinsider, Rod Hall di JP Morgan nota come il crescente fatturato di Jabil, che ammonta a 4,4 miliardi di dollari, faccia segnare il record della società, con una crescita del 2%.  Dall’altro Timothy Arcuri di Cowen and Company, secondo cui i crescenti guadagni di Jabil suggerirebbero un maggiore supporto per gli iPhone del tardo 2017, quindi la linea iPhone 7s e iPhone 8; entrambi i modelli, stimano gli analisti, potrebbero vendere addirittura 110 milioni di unità nel primo trimestre di uscita, che comprenderebbe anche la stagione natalizia.

Apple è sicuramente uno dei principali clienti Jabil, il cui fatturato è legato per il 24% proprio ad ordinativi da parte di Cupertino. La società si serve di grande area di produzione in Cina, ed è stato uno dei fornitori  dei case in alluminio per iPhone e iPad per diverso tempo.

Ad ogni modo, ancora lunga appare l’attesa per l’iPhone del decimo anniversario, che stando alle consuete tabelle di marcia, dovrebbe vedere luce nel mese di settembre, grazie ad uno dei consueti keynote Apple. Si pensa possa avere un ampio display AMOLED da 5,8 pollici, anche se racchiuso nel corpo di uno smartphone tascabile. A questo indirizzo tutto quello che sappiamo su iPhone 8 fino ad oggi.

concept iphone 8 trasparente 2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui