Home iPhonia iPhone Per iPhone 7 Apple raddoppia i costruttori, pronti al via a settembre

Per iPhone 7 Apple raddoppia i costruttori, pronti al via a settembre

Stando all’ultimo rapporto diffuso da DigiTimes in queste ore, sembra proprio che iPhone 7 e iPhone 7 Plus arriveranno sul mercato puntuali, con la classica presentazione durante il mese di settembre. I fornitori Apple, infatti, si stanno preparando per garantire volumi di produzione e spedizioni entro la fine del terzo trimestre.

Come da programma i due nuovi modelli di iPhone 7 arriveranno puntuali a settembre, rispettando così la tradizione nata con la release di iPhone 5, avvenuta proprio nel mese di settembre 2012 e proseguita fino a iPhone 6 e iPhone 6s Plus, rilasciati lo scorso anno, sempre lo stesso mese.

iphone 7 doppia fotocamera retro prima foto
Insieme alla anticipazione (facilmente prevedibile) della finestra temporale di lancio, arrivano anche le prime segnalazioni dei principali fornitori e assemblatori di Cupertino: il modello iPhone 7 4,7 pollici sarà costruito da Foxconn e Pegatron, mentre il modello più grande iPhone 7 Plus 5,5 pollici sarà realizzato da Foxconn e anche da Wistron. Il ritorno di Wistron rappresenta, probabilmente, la novità più interessante nella catena di approvvigionamento di Apple, dato che l’ultima collaborazione con Cupertino risale al rilascio di iPhone 5c. In ogni caso, affidarsi a più fornitori significa mettersi al sicuro e prevenire eventuali colli di bottiglia, così da poter fronteggiare qualsiasi evenienza e garantire scorte sul mercato.

Sebbene manchino ancora più di quattro mesi al rilascio dei prossimi terminali Apple, i due dispositivi sono stati più volte tracciati nei numerosi rumor apparsi in rete. Mentre a livello estetico non dovrebbero esserci grandi differenze con l’attuale generazione, iPhone 7 Plus sembra offrirà una doppia fotocamera posteriore, mentre entrambi i modelli potrebbero perdere il jack per cuffie da 3,5mm.

render video iPhone 7 1

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui