Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fortnite Battle Royale presto su iOS con supporto cross platform

Fortnite Battle Royale presto su iOS con supporto cross platform

Tra i giochi più popolari del momento su console e PC c’è sicuramente Fortnite, lo sparatutto in terza persona che sembra aver stregato pubblico e critica. Sta per arrivare su iOS, con il titolo completo di Fortnite Battle Royale. Lo ha annunciato Epic Games nelle scorse ore, riferendo che sarà possibile giocare su iPhone e iPad lo stesso titolo che i giocatori hanno imparato ad apprezzare su PC e console.

Fortnite Battle Royale per iOS sarà caratterizzato dunque dallo “stesso gameplay, stessa mappa, stesso contenuto, e stessi aggiornamenti settimanali” delle sue controparti console e desktop. Non solo, ma sarà un gioco cross-platform, quindi i giocatori mobile potranno anche sfidare utenti PlayStation 4, PC e giocatori Mac, grazie ad una partnership tra Epic Games e Sony.

L’arrivo di Fornite su iOS conferma il costante impegno di Epic Games di rendere il proprio gioco disponibile su tutte le piattaforme videoludiche esistenti, con la stessa grafica di qualità della controparte console, e con la stessa tipologia d’azione, quindi senza alcun limite. Il rilascio avverrà a breve, ma già da lunedì prossimo gli utenti saranno in grado di iscriversi sul sito Fornite, ed essere così avvisati del rilascio.

Subito dopo la registrazione, i primi inviti arriveranno ai fortunati utenti, che potranno a loro volta condividere il link con altri amici, e iniziare così subito a giocare. Fornite su iOS sarà compatibile con iPhone 6S,  SE o versioni più recenti, così come su iPad Mini 4, iPad Air 2, iPad Pro, e il iPad 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità