Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Come forzare il riavvio su iPhone 8 e iPhone 8 Plus, ecco cosa cambia

Come forzare il riavvio su iPhone 8 e iPhone 8 Plus, ecco cosa cambia

Apple ha cambiato il metodo che consente, in caso di problemi, di riavviare o forzare il riavvio del dispositivo. Come spiegato in un documento di supporto tecnico, i metodi da seguire sono i seguenti:

  • Su iPhone 8 o iPhone 8 Plus: premere e rilasciare rapidamente il tasto per aumentare il volume. Poi premere e rilasciare rapidamente il tasto per abbassare il volume. Infine, tenere premuto il tasto laterale finché non è visualizzato il logo Apple.
  • Su iPhone 7 o iPhone 7 Plus: tenere premuti contemporaneamente i tasti laterale e quello per abbassare il volume per almeno 10 secondi, finché non è visualizzito il logo Apple.
  • Su iPhone 6s e versioni precedenti, iPad o iPod touch: tenere premuti contemporaneamente i tasti Home e superiore (o laterale) per almeno 10 secondi, finché non è visualizzato il logo Apple.

Bisogna tenere presente che Apple per forzare il riavvio su iPhone 8, fa riferimento con Standby/Riattiva al tasto laterale.

Per lo spegnimento tradizionale basta tenere premuto il tasto laterale per alcuni secondi fino alla comparsa dell’opzione “Scorri per spegnere”.

forzare il riavvio su iPhone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità