Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In foto iPhone 7 senza jack audio, lo chassis mostra due speaker

In foto iPhone 7 senza jack audio, lo chassis mostra due speaker

[banner]…[/banner]

Pubblicata originariamente dal sito francese Nowhereelse, l’ultima presunta foto di iPhone 7, o meglio dello chassis in metallo, confermerebbe l’assenza del jack cuffie da 3,5 mm. Nonostante alcune voci in senso contrario, sembrano ormai esserci pochi dubbi sulle scelte di Apple, che ancora una volta si mostrerebbe coraggiosa nell’abbandonare ingressi e tecnologie datate nei propri dispositivi, come già accaduto con MacBook 12, e in passato con i floppy disk e altre ancora.

La parte inferiore dello chassis mostra, al posto del classico foro per il jack cuffie, una seconda griglia di fori, all’interno della quale probabilmente potrebbe trovare posto un secondo speaker e magari anche il microfono. La posizione di un secondo altoparlante in basso, sempre che le foto siano vere, non dovrebbe rendere all’utente la sensazione di un suono stereo, ma aiuterà senz’altro a potenziare il volume.

iphone 7

La stessa redazione francese pubblica, poi, anche una seconda immagine del lato posteriore del presunto chassis di iPhone 7, sul quale spicca il foro della fotocamera più grande rispetto a quanto visto finora su iPhone. Viene così confermata ulteriormente l’anticipazione secondo cui iPhone 7 4,7 pollici non godrà della doppia camera come iPhone 7 Plus (o iPhone 7 Pro), ma si fregerà comunque di una camera più grande, in grado di catturare più luce e anche più dettagli, grazie a un nuovo sensore.

iphone-7-metal-case-leak-640x477

In questi mesi, comunque, si assiste all’altalenarsi di numerose indiscrezioni, anche contrastanti tra loro, ragion per la quale è ancora possibile che Apple riesca a sorprendere, in qualche modo l’utenza, magari con la presenza di un terzo iPhone 7 Pro. Sembra però delinearsi un iPhone 7 in cui saranno solo i particolari a renderlo differente dal 6s, mentre il fattore forma, così come l’estetica generale, dovrebbero risultare pressoché identici all’attuale generazione. Per quanto riguarda le nuove foto riportate in questo articolo la fonte risulta completamente anonima, ragione per cui occorre mantenere un certo grado di cautela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità