fbpx
Home iPhonia iPhone Listino prezzi iPhone 7 svela modello da 256GB, niente 16GB e nuovo...

Listino prezzi iPhone 7 svela modello da 256GB, niente 16GB e nuovo iPhone Pro

[banner]…[/banner]

Con il nuovo iPhone sempre più vicino alla presentazione, attesa a settembre, iniziano anche a moltiplicarsi le anticipazioni, questa volta sotto forma di un presunto listino prezzi iPhone 7. Il documento che proviene dalla Cina mostra ancora una volta una versione da 256GB al posto del 128 GB attuale, la scomparsa (finalmente) dell’entry level da 16 GB e soprattutto un nuovo modello “misterioso” indicato come iPhone Pro. Quest’ultimo andrebbe così ad affiancarsi a iPhone 7 da 4,7″, al modello Plus da 5,5″ per diventare così la prima generazione di iPhone composta da tre differenti modelli.

prezzi iphone 7

Il riferimento alla nuova linea iPhone Pro per iPhone 7, non è esattamente una novità. Già da presunti schemi di produzione, diffusi in rete nei mesi scorsi, era apparso un ipotetico iPhone 7 con doppia fotocamera posteriore e smart connector, proprio come sui modelli di iPad Pro, da cui il nuovo smartphone riprenderebbe anche il nome. Questa nuova voce, più che dare risposte, non fa altro che ingigantire le perplessità sul futuro di iPhone, che a questo punto potrebbe portare a una doppia camera posteriore solo sul modello Pro, lasciando il classico obiettivo singolo sui modelli standard e Plus.

Al di là di queste voci, riprese dalla redazione di 9to5mac, le ultime indiscrezioni riportano i prezzi dei tre presunti modelli di iPhone, indicati peraltro come base, middle e top-end model. Questa differenziazione è data dal taglio di memoria disponibile, sui cui ancora nulla è certo, ma che il listino sembra già suggerire: 32 GB, 64 GB e 256 GB per il modello standard da 4,7 pollici e 32 GB, 128 e 256 GB per le edizioni Plus e Pro di iPhone 7.

Se i prezzi e le varianti fossero confermate, si partirebbe da 712 euro circa per il modello base da 32 GB, per salire a 820 euro di iPhone 7 Plus, e per finire con 955 euro per il modello Pro. Salendo come memoria interna disponibile, poi, si arriverebbe secondo questo listino trapelato, ai quasi 1200 euro per il modello di iPhone 7 Pro da 256 GB.

Al di là della veridicità delle informazioni, la presentazione di tre nuovi modelli di iPhone 7 potrebbe essere la strategia scelta da Apple per esaltare gamma iPhone e un keynote che altrimenti, data la somiglianza estetica attesa di iPhone 7 con l’attuale generazione, risulterebbe quasi sottotono.

terremoto giappone

Offerte Speciali

Aurcolari per lo sporto PowerBeats3 in sconto:

Auricolari per lo sport PowerBeats3 in sconto: 129,99 €

Su Amazon importante sconto per gli auricolari Powerbeats3. Colore bianco a 129,99 euro invece di 199,90.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,184FollowerSegui