Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Foto Halloween, l’app per la notte delle streghe su iOS

Foto Halloween, l’app per la notte delle streghe su iOS

Foto Halloween è l’applicazione giusta per divertirsi nella notte più spaventosa dell’anno: con Foto Halloween gli utenti potranno scherzare, spaventare e ridere di se stessi e degli amici e potremo trasformarci e trasformare chi vogliamo in zombie, mostri e streghe. Con questa applicazione, la festa di Halloween si trasforma da party a tema a festa digitale in cui possiamo coinvolgere amici lontani. Dal classico giro itinerante dei bambini nel paese, a chiedere: “dolcetto o scherzetto?” a tante simpatiche foto sui propri dispositivi.

Foto Halloween permette di scaricare le foto dal proprio rullino o di scattarne una direttamente e poi, tramite questa applicazione, aggiungere tantissimi accessori ed effetti grafici per trasformare l’immagine di se stessi, ma anche degli amici o dei propri familiari. Gli accessori si possono modificare, ruotare, ridimensionare a proprio piacimento per creare la foto come si desidera e con diversi effetti finali. Dopo aver creato la foto si potrà salvarla sui vari social network come Facebook o Twitter e anche inviarla via mail, con una continua integrazione con i social media di tutto il mondo.

Il design e la grafica sono molto intuitivi in modo da poter essere utilizzata anche dai più giovani per farsi tante risate in famiglia o fra amici. L’applicazione richiede iOs 4.3 o versioni successive, Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratis seguendo questo link diretto.

foto halloween-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità