Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Seth Rogen sarà Steve Wozniak nel film su Jobs

Seth Rogen sarà Steve Wozniak nel film su Jobs

Pubblicità

Wozniak nel film su Steve Jobs, avrà il volto ironico, graffiante per molti versi irriverente, di Seth Rogen. Che sarà l’attore canadese, noto per alcune parti sopra le righe, ma considerato uno degli astri nascenti di Hollywood, a recitare il ruolo del cofondatore di Apple, è Variety, una fonte molto autorevole nel settore dello showbusiness.

Rogen è ricordato per una serie di commedie, tra cui il recente Neighbors – Cattivi Vicini, Facciamola finita, 40 Anni Vergine, Strafumati, Zack And Miri Make a Porno. Nonostante Rogen sia conosciuto prevalentemente come attore comico (ma anche come sceneggiatore, suo è Suxbad in Italia arrivato con il più che infelice titolo “Tre Menti sopra il Pelo) ha dimostrato la sua capacità di interpretare anche ruoli più seri, come Take This Waltz e 50 e 50. Rogen dovrebbe avere i consigli di un personaggio molto… competente in materia, visto che Wozniak sarà consulente del film.

Il profilo molto elevato del cast è confermato dal fatto che la produzione sta corteggiando anche Jessica Chastain, nota per avere recitat  nel recentissimo Interstellar, Zero Dark Thirty fino a The Help, per il quale aveva ricevuto la candidatura all’Oscar.

Dopo diversi mesi di incertezza, il cast sta finalmente decollando: ricordiamo che lo sceneggiatore Aaron Sorkin, Oscar per The Social Network, sarà affiancato dietro alla macchina da presa dal regista Danny Boyle, Oscar per The Millionaire. La parte di Jobsa sarà affidata, come noto a Christian Bale.  Non dovrebbe quindi essere troppo problematico, almeno dal punto di vista dell’appeal al botteghino, assorbire il ritiro di Leonardo di Caprio dalle trattative per recitare il ruolo di Steve Jobs.

Molte sono le aspettative su questo nuovo film di Steve Jobs, dato che il precedente non è stato accolto dalla critica e dal pubblico con troppo entusiasmo. Comunque, a differenza del predecessore con protagonista Ashton Kutcher, focalizzato su primi anni di vita di Jobs, il nuovo film di Sony si concentrerà su tre scene da 30 minuti ciascuna, incentrate su tre lanci di diversi prodotti Apple: la presentazione dell’iMac, l’introduzione di iPod e il lancio di iPhone.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità