fbpx
Home Hi-Tech Android World In foto le nuove cuffie Galaxy S6; pronte le accuse di plagio...

In foto le nuove cuffie Galaxy S6; pronte le accuse di plagio per le Earpods

[banner]…[banner]

Sebbene non ancora ufficiale, Galaxy S6 è stato già additato come clone di iPhone 6 in rumor passati, soprattutto per via della cornice in metallo con bordi arrotondati, mentre di recente si è anche discusso di Samsung Pay, sistema di pagamento simile ad Apple Pay. E ora la casa sud coreana corre il rischio di essere accusata di avere anche copiato  le EarPods di Apple.

La somiglianza, notevole ,viene evidenziata dalle prime foto appena diffuse in rete dal blog vietnamita tinhte, una delle fonti più prolifiche di indiscrezioni nel mondo digitale (sono innumerevoli anche gli scoop su prodotti Apple) che mostra quelli che sarebbero gli auricolari del nuovo cellulare. Ovviamente, non c’è alcuna ufficialità riguardo alle nuove cuffie che Samsung venderebbe in abbinamento con Galaxy S6 e gli scatti potrebbero anche essere dei falsi, ma il sito vietnamita aveva anticipato anche il lancio delle Earpods con scatti che si sono poi dimostrati reali. Questo già da solo sarebbe un forte indizio che fa propendere verso la veridicità delle immagini.

Se le earbuds dovessero rivelarsi un prodotto reale cadrebbero, però, le indiscrezioni relative ad un possibile accordo tra Samsung e Sennheiser, che in molti auspicavano per incrementare la qualità del suono degli auricolari in dotazione ai futuri smartphone appartenenti alla serie Galaxy: in queste auricolari, infatti, non sembra esserci alcun riferimento alla società tedesca.

In ogni caso, sarà sufficiente attendere ormai poche ore prima di conoscere la verità. L’evento Unpacked, all’interno del quale saranno svelati Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e le presunte earbuds è atteso per il prossimo 1 marzo. Macitynet seguirà dal vivo l’intero MWC 2015, dandovi pronta comunicazione di tutte le novità presentate in quel di Barcellona.

cuffie galaxy s6

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,752FansMi piace
93,862FollowerSegui