Home Macity Voci dalla Rete Fotocamera da 3,2 megapixel per iPod nano, touch e anche classic?

Fotocamera da 3,2 megapixel per iPod nano, touch e anche classic?

Non solo un nuovo iPod nano e un nuovo iPod touch ma anche un aggiornamento di iPod classic: tutti i tascabili in questione saranno dotati di una fotocamera da 3,2 megapixel fornita a Cupertino da OmniVision, uno dei costruttori che produce i sensori da 3,2 MP utilizzati in iPhone 3GS. Questo è in sintesi il contenuto della nuova indiscrezione che parte dell’estremo oriente, fatta a risalire ai soliti anonimi addetti ai lavori e riportata dal non sempre affidabilissimo DigitTimes.

Ricordiamo che fino a oggi le indiscrezioni in circolazione su Web e anche diverse immagini di prototipi di custodie indicavano l’imminente arrivo di nuovi iPod nano e touch con fotocamera. Ma fino a oggi nessuno ha indicato la risoluzione del sensore integrato né tanto meno sono circolati rumors per quanto riguarda iPod classic.

Quest’ultimo player tascabile è anzi considerato a fine vita da numerosi analisti che nell’ottica del passaggio ai dispositivi più evoluti e touch della Mela, e alla luce delle diminuzioni delle vendite della famiglia iPod tradizionale, prevedono già  da alcuni mesi l’eliminazione dai listini.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui