Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Fotomagico 4.4, il tool per creare slideshow ora è a 64 bit

Fotomagico 4.4, il tool per creare slideshow ora è a 64 bit

FotoMagico 4.4 è l’ultima versione di un’avanzata  applicazione per la creazione di presentazioni, molto apprezzata dai fotografi. Il programma consente di creare presentazioni  utilizzando foto ad alta risoluzione prelevate anche dalle librerie iPhoto e mostratele a video con effetti di zoom, panning e rotazione che permettono di rivelare dettagli o creare panoramiche di immagini fisse.

L’ultima release è compatibile con OS X 10.9 Mavericks, stata compilata a 64 bit ed è dunque in grado di sfruttare le macchine con 4 o più GB di memoria RAM, oltre a offrire performance migliori con grandi slideshow con molte foto e video. La funzione di esportazione è stata migliorata e ora a detta degli sviluppatori è fino a sei volte più veloce, offre migliore accuratezza nel colore e qualità per i formati H.264 e Apple ProRes. La transizione da QuickTime ad AV Foundation ha permesso di migliorare le funzionalità di riproduzione video con transizioni più morbide tra le slide. Gli sviluppatori fanno sapere di avere integrato migliorie nelle funzioni di editing video (usando il tasto “c” nella fase di riproduzione, si può separare un video clip in più clip consecutivi).

L’applicazione è in vendita a 89,99 euro sul Mac App Store. L’update è gratuito per gli utenti della versione precedente. Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare una versione dimostrativa del programma (è richiesto OS X 10.7 o superiore).

FotoMAgico4es2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità