fbpx
Home Macity Curiosità Freedom 251, lo smartphone indiano che costa 100 volte meno di un...

Freedom 251, lo smartphone indiano che costa 100 volte meno di un iPhone

Al costo di un solo iPhone, presto, sarà possibile acquistare oltre 100 Freedom 251, uno smartphone di un produttore indiano, che arriverà sul mercato al prezzo di appena 7 dollari circa. Del tutto sconosciute le caratteristiche tecniche, ma il suo costo è sufficiente a stupire.

Il mondo Android ci ha abituati a smartphone economici, ma l’azienda in questione, chiamata Ringing Bells, prova davvero ad abbattere i costi; si tratta di una società indiana che in passato ha già rilasciato dispositivi mobili a prezzi davvero accessibili. Se finora, però,  il costo dello smartphone più basso per la società era di 43 dollari, il prossimo Freedom 251 in cantiere sarà davvero regalato: appena 500 rupie indiane, al cambio 7 dollari.

Purtroppo le specifiche del Freedom 251 sono del tutto sconosciute, ma con un prezzo del genere risultano davvero trascurabili; verrebbe quasi da dire che, a patto di poter effettuare telefonate, tutto è accettabile. A sostenere il progetto anche il governo indiano; il nuovo smartphone, infatti, è in linea con la visione del primo ministro dell’India, Narendra Modi, che sostiene di voler arricchire la vita di ogni indiano. La società afferma inoltre che il suo smartphone è costruito per soddisfare gli obiettivi di “Make In India”, progetto del governo per invogliare le multinazionali, così come le aziende nazionali, a produrre i propri prodotti all’interno del paese.

Ulteriori dettagli sul dispositivo arriveranno il prossimo ​​17 febbraio; per quella data si scoprirà cosa ha da offrire uno smartphone da appena 7 dollari. Nel frattempo, Freedom 251 ha già ottenuto il record di smartphone più economico al mondo.

freedom 251

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui