fbpx
Home Hi-Tech Android World Fring porta la video chat di gruppo su iPad

Fring porta la video chat di gruppo su iPad

Fring, la popolare app che permette di effettuare chat di testo e video con l’iPhone, è stata aggiornata alla versione 5.1.1.2. La novità rilevante è che adesso Fring è una applicazione universale, cioè è ottimizzata per la risoluzione del display dell’iPad di Apple. Come per la versione per iPhone, con Fring è possibile effettuare videoconferenze di gruppo fino a quattro persone simultaneamente, in più aggiunge la comodità di una interfaccia utente più grande che consente di organizzare meglio le varie funzionalità dell’app.

Fring è multipiattaforma, quindi è possibile chattare con amici o colleghi che utilizzano smartphone Android e Symbian, si può utilizzare la connessione internet 3G del proprio cellulare (è nececssario avere sottoscritto un piano dati con il proprio operatore telefonico) o collegandosi ad un network Wi-Fi.

Fring 5.1.1.2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.