HomeMacityAggiornaMacEasyBatchPhoto: converte, ridimensiona e marchia le foto a metà  prezzo

EasyBatchPhoto: converte, ridimensiona e marchia le foto a metà  prezzo

Con l’utility EasyBatchPhoto possiamo rendere automatiche e molto più veloci tutte le operazioni ripetitive che riguardano le immagini e le fotografie. E’ sufficiente selezionare una cartella o una intera raccolta di immagini per convertirle, ridimensionarle e applicare a ognuna un marchio o watermark, il tutto con un solo clic del mouse. Fino a domattina EasyBatchPhoto è proposto con il 50% di sconto a soli 8,50 euro con MacUpdate.

Oltre ad effettuare operazioni in batch su centinaia e anche migliaia di foto e immagini in un solo colpo, EasyBatchPhoto offre una interfaccia in stile Mac facile e veloce da usare. Permette di rinominare i file e lo sviluppatore assicura operazioni e modifiche sui file JPEG senza perdita di qualità. In fase di lettura il software è in grado di leggere i formati JPEG, PNG, TIFF, PSD e molti altri ancora, mentre il fase di scrittura sono supportati i formati JPEG, PNG e TIFF. Per le funzioni offerte si tratta di una utility apprezzata nel mondo Mac da fotografi, webmaster e in generale dagli utenti che devono gestire grandi quantità di foto e immagini.

La versione demo gratuita di EasyBatchPhoto può essere scaricata dal sito web dello sviluppatore, mentre la versione completa è proposta al prezzo di listino di 23,95 dollari, poco meno di 17 euro. Il programma è anche disponibile su Mac App Store a 14,49 euro. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistarlo con il 50% di sconto a soli 8,50 euro con MacUpdate.
EasyBatchPhoto

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ a prezzi ribassati e pronta consegna su Amazon

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate a prezzi ribassati e arrivano in pochissimi giorni.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial