FRITZ!Fon M2, il cordless diventa un po’€™ smartphone

Da AVM un cordless economico per la linea fissa e la telefonia VoIP che opera con le stazioni base DECT e offre funzionalità quali e-mail, internet radio, lettore feed RS e podcast.

Ottimizzato per l’impiego con tutti i modelli di FRITZ!Box dotati di una stazione base DECT, il telefono cordless FRITZ!Fon M2 di AVM opera anche con le stazioni base DECT di altri produttori. Questo terminale di fascia alta per la linea fissa e la telefonia VoIP integra servizi internet quali e-mail, internet radio, lettore feed RSS e podcast. 

Sono presenti numerose funzioni per la telefonia tra cui il vivavoce, la composizione rapida, babyfon e sveglia.  Non mancano la composizione rapida, elenco delle chiamate in ingresso e blocco delle chiamate, funzione per le chiamate in coda e deviazione, messa in attesa, chiamata alternata, trasferimento di chiamata e conferenza a tre.  La modalità operativa “DECT Eco” permette di disattivare completamente l’emissione del segnale radio viene quando il telefono e la stazione base sono in stand-by. A detta del produttore il telefono assicura un’operatività di 240 ore (10 giorni) in stand-by. La sicurezza delle conversazioni è garantita dalla cifratura. Gli aggiornamenti con nuove funzioni sono gratuiti e possono essere avviati premendo un pulsante. Il FRITZ!Fon M2 ha un prezzo di listino di 49,00 euro IVA inclusa.

[A cura di Mauro Notarianni]