Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Fruux, promettente alternativa gratuita a MobileMe

Fruux, promettente alternativa gratuita a MobileMe

fruux

Stanchi dei continui black out di MobileMe e desiderosi di un’alternativa che non solo funzioni ma sia gratuita? Ecco Fruux, alternativa europea al servizio online di MobileMe.

Ad oggi Fruux è ancora un po’ acerbo, in versione beta, permettendo sono la sincronizzazione fra Mac di Adress Book, Calendari e preferenze di Safari; inoltre non consente una selezione o esclusione di servizi.

Aldilà  di queste carenze, Fruux brilla di semplicità : basterà  iscriversi, installare il pannello e cliccare un bottone. Fine. Il Mac sarà  sincronizzato al servizio e basterà  ripetere la procedura per sincronizzare due o più Mac fra loro, mantenendo la sincronizzazione automatica attivata o meno.

Ancora più interessante la “roadmap”: presto saranno in arrivo la sincronizzazione delle preferenze, il rilascio di un’applicazione per iPhone e lo sviluppo di un’interfaccia web.
Aspetto fondamentale e non trascurabile è che Fruux è gratuito, scaricabile direttamente da questo link, a patto che si abbia almeno Mac Os X 10.5.5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità