Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Fruux, promettente alternativa gratuita a MobileMe

Fruux, promettente alternativa gratuita a MobileMe

fruux

Stanchi dei continui black out di MobileMe e desiderosi di un’alternativa che non solo funzioni ma sia gratuita? Ecco Fruux, alternativa europea al servizio online di MobileMe.

Ad oggi Fruux è ancora un po’ acerbo, in versione beta, permettendo sono la sincronizzazione fra Mac di Adress Book, Calendari e preferenze di Safari; inoltre non consente una selezione o esclusione di servizi.

Aldilà  di queste carenze, Fruux brilla di semplicità : basterà  iscriversi, installare il pannello e cliccare un bottone. Fine. Il Mac sarà  sincronizzato al servizio e basterà  ripetere la procedura per sincronizzare due o più Mac fra loro, mantenendo la sincronizzazione automatica attivata o meno.

Ancora più interessante la “roadmap”: presto saranno in arrivo la sincronizzazione delle preferenze, il rilascio di un’applicazione per iPhone e lo sviluppo di un’interfaccia web.
Aspetto fondamentale e non trascurabile è che Fruux è gratuito, scaricabile direttamente da questo link, a patto che si abbia almeno Mac Os X 10.5.5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità