Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Kroll: grafica 3D e puro stile arcade su iPhone e touch

Kroll: grafica 3D e puro stile arcade su iPhone e touch

Pubblicità

Se siamo alla caccia di un titolo in grado di mostrare le capacità  grafiche e sonore dei tascabili multitouch della Mela e soprattutto le enormi potenzialità  in fatto di videogiochi Kroll è quello che fa al nostro caso.

Il titolo sviluppato da Digital Legends è stato inserito nel novero dei giochi mostrati in anteprima da Apple durante la WWDC dello scorso giugno. In occasione della presentazione di iPhone 3G e di App Store, la grafica dettagliatissima e gli effetti 3D non temevano alcun rivale. Oggi nella grande offerta di App Store non mancano giochi che sorprendono per l’impatto grafico ma Kroll è in grado di competere anche con le ultime uscite.

I controlli del personaggio sono gestiti tramite il touchscreen di iPhone e touch mentre mosse e attacchi speciali vengono attivati tramite accelerometro. Il giocatore deve condurre il protagonista attraverso scenari d’effetto ambientati in 9 location diverse ed è possibile impostare il livello di difficoltà  scegliendo tra normale, difficile ed estremo.

Per tutte le caratteristiche e le qualità  fin qui descritte Kroll è uno di quei titoli caldamente consigliati per fare sfoggio delle potenzialità  di iPhone e touch. Mentre scriviamo non ci sfugge però il giudizio di alcuni utenti che lo hanno già  acquistato e che lamentano una longevità  di gioco piuttosto scarsa: alcuni dichiarano addirittura di averlo completato in poco più di 15 minuti. Il prezzo di 5,99 euro è praticamente irrisorio se confrontato con la spesa che occorre affrontare per i giochi delle console portatili, ciò nonostante valutiamo bene i pro e i contro che più ci interessano prima di effettuarne l’acquisto.

Kroll è disponibile al prezzo di 5,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità