Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » FTP On The Go Pro, completo client FTP per iPhone e iPad

FTP On The Go Pro, completo client FTP per iPhone e iPad

FTP On The Go Pro è un’applicazione per iPad, iPhone e iPod touch che permette di visualizzare e editare file HTML/CSS/JS/PHP/ASP e altri ancora memorizzati su un server; il software include un editor con il quale fare cambiamenti “al volo” sui file memorizzati su server da qualsiasi parte del mondo e un viewer con il quale visualizzare documenti (JPG, PDF, DOC, XLS, PPT, ecc.).

Si tratta in sostanza di un ottimo client FTP con ottimizzazione specifiche per iPad (in particolare è in grado di avvantaggiarsi dello schermo di maggiori dimensioni e del touchcreen). Come in tutte le applicazioni del genere non mancano strumenti per rinominare i file, cancellarli, spostarsi tool per eseguire cerca & cambia, spostarsi immediatamente a una determinata linea di codice, un web browser integrato per visualizzare le modifiche senza lasciare il programma. Sull’iPad è possibile visualizzare e modificare più file contemporaneamente e risparmiare tempo grazie a una tastiera specifica per l’editing del codice. L’editor d’immagini consente di ridimensionare, tagliare e aggiungere titoli alle foto; non manca la possibilità di impostare una master-password (in modo che altri non possano accedere al software), sfruttare il protocollo FTPS se disponibile e impostare i permessi CHMOD sul file-server.

FTP On The Go Pro costa 7,99 euro in versione Universal

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità