Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Fuji Evo Hybrid, fuori istantanea dentro digitale

Fuji Evo Hybrid, fuori istantanea dentro digitale

Fujifilm ha recentemente presentato una nuova fotocamera istantanea della serie instax mini: si tratta della Evo Hybrid che, grazie alle 10 modalità impostabili girando la ghiera dell’obiettivo per 10 opzioni di filtro effetto pellicola, restituisce 100 modalità per esprimere la propria creatività e stile fotografico.

E’ caratterizzata da un look sofisticato e classico che riprende il design iconico delle fotocamere Fuji e stampa su pellicola istantanea con 600 dpi (se stampata direttamente dalla fotocamera), che al momento è la più alta qualità di stampa istantanea offerta dai prodotti dell’azienda.

Fuji Evo Hybrid

«E’ stata pensata per dare ai fotografi la flessibilità di scegliere un’esperienza analogica o digitale e decidere quali immagini sono da stampare istantaneamente, quali da condividere e quali da memorizzare per un uso successivo» ha spiegato Toshi Ida, presidente di Fujifilm Europa. «E’ una compagna unica per raccontare il quotidiano, per la condivisione di istanti preziosi».

In combinazione con questa fotocamera è stata rilasciata la nuova applicazione “instax mini Evo” per iPhone e Android che, tramite Bluetooth, aggiunge una serie di funzioni avanzate alla camera, tra cui l’opzione “Immagini trasferite” per inviare sul telefono tutte le foto con cornice instax scattate con mini Evo. Inoltre, funge anche da stampante fotografica con la funzione “Direct Print”, per stampare qualsiasi foto dal rullino dello smartphone. E non è tutto, sono incluse anche capacità di scatto remoto e opzioni di archiviazione delle immagini.

Fuji Evo Hybrid

Fuji Evo Hybrid dispone inoltre di uno schermo LCD da 3 pollici sul retro, in modo che si possano selezionare le immagini, aggiungere cornici, modificare, stampare e regolare le impostazioni delle stesse. Il tutto è supportato da una batteria integrata per scattare fino a 100 foto, specchio-selfie per gli autoritratti e uno slot microSD per archiviare le foto scattate direttamente su memoria esterna.

Ad accompagnare il lancio della fotocamera c’è infine una nuova pellicola istantanea, la Stone Gray, ossia un nuovo contrasto sul tradizionale look con bordo bianco, dove il bordo grigio fa risaltare le immagini stampate in modo vivido. La nuova fotocamera Evo Hybrid sarà disponibile a partire da febbraio 2022 ad un prezzo non ancora annunciato nella classica finitura combinata di nero e argento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità