Fujifilm presenta le pellicole Instax Black e Sky Blue

Fujifilm ha presentato i due nuovo pacchetti di pellicole Instax mini Black e Sky Blue, per dare maggiori opzioni creative agli utenti Instax

Instax Black e Sky Blue
[banner]…[/banner]

Fujifilm continua ad aggiornare le sue pellicole Instax mini, questa volta presentando le due nuove varianti Black e Sky Blue.

Non si tratta di una pellicola in bianco e nero e di una pellicola in tonalità di blu, ma semplicemente di due nuovi formati di stampe caratterizzate rispettivamente dal bordo nero e dal bordo blu, rispetto invece al classico bianco.

La soluzione è sicuramente interessante per tutti coloro che vogliono ottenere un effetto differente, facendo ad esempio risaltare immagini chiare su cornice nera, oppure esaltando panorami utilizzando la cornice blu turchese.

A questi due pacchetti dovrebbe seguire nel 2017 il rilascio del nuovo formato quadrato sempre dedicato al formato Instax, nuovo formato che potrebbe far risorgere anche sul mercato della fotografia analogica la popolarità delle tipiche fotografie Polaroid, cavalcando anche il ritorno del rapporto 1:1 che app come Instagram hanno fatto emergere nuovamente nel corso degli ultimi anni.

Inoltre ricordiamo che giusto recentemente Fujifilm ha annunciato il lancio della sua pellicola Instax mini in bianco e nero, per tutti coloro che vogliono ritrarre il mondo in tonalità di grigio attraverso le fotocamere istantanee dell’azienda giapponese.

Instax Black e Sky Blue