Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fusion e Parallels, scontati

Fusion e Parallels, scontati

Il Black Friday, la tradizionale giornata degli sconti, coinvolge anche chi opera nel mondo della virtualizzazione dei sistemi operativi. Sia Vmware che Parallels offrono con una riduzione di prezzo i loro rispettivi programmi che permettono di far girare Windows e Mac Os uno accanto all’altro.

Fusion di Vmware viene scontato di circa 11 euro se, all’atto del pagamento, si inserisce il codice “dsktp20sale” (senza virolette). Il prezzo del pacchetto in download scende così da 61 euro a 50 euro; Parallels 5, appena aggiornato, costa invece 70 euro (e non 80) per i prossimi cinque giorni. Lo sconto è immediatamente operativo, senza alcun bisogno di introdurre codici.

Ricordiamo, però, che Parallels è scontato anche su Apple Store [sponsor] dove con 64 euro si acquista la versione Switch to Mac che include tutto quel che serve per migrare da Pc a Mac, cavo Usb ed istruzioni incluse.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità