Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » G-Hold, il supporto a ventosa per tablet che piace ad Apple e Microsoft

G-Hold, il supporto a ventosa per tablet che piace ad Apple e Microsoft

Il britannico Daily Record parla di Alison Grieve, una mamma single che tre anni addietro ha lanciato G-Hold, un supporto a ventosa per tablet (36,30 euro su Amazon) che non è stato ritenuto degno di attenzione nel reality show Dragons’Den (un programma nel quale si sfidano una serie di imprenditori presentando idee di business a una giuria di investitori per ottenere finanziamenti alla loro startup) ma che è stato invece apprezzato da Microsoft e Apple.

L’idea della Grieve ha colpito Microsoft che ha chiesto di progettare l’accessorio per i suoi Surface. Con Apple sono stati siglati accordi di fornitura per apparecchiature destinate in sedi nelle quali c’è particolare attenzione per gli aspetti ergonomici. Cupertino ha previsto la distribuzione del G-Hold a membri del suo staff che lavorano nei magazzini, agli addetti alle vendite e alle divisioni che si occupano del testing di software.

Tra i vantaggi di questo semplice accessorio la semplicità con la quale permette di tenere in mano un tablet, un supporto che si rivela utile in vari contesti e ambienti, con ovvi vantaggi del punto di vista ergonomico. Secondo ricercatori della University of the West of Scotland, è utile ad esempio per chi usa tutto il giorno il tablet, consentendo di ridurre dolori da sforzi ripetitivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità