Home Hi-Tech Android World G in The Cloud: 20 feriti per evento promozionale dedicato a LG...

G in The Cloud: 20 feriti per evento promozionale dedicato a LG G2

L’evento G in The Cloud organizzato a Seoul in Sud Corea da LG per promuovere il lancio del nuovo LG G2 si è concluso con circa 20 feriti ed un disastro a livelli di marketing per l’azienda di casa. LG aveva deciso di regalare gratuitamente un LG G2 a chiunque si fosse impossessato di un voucher specifico; ha poi deciso di inserire questo voucher in alcuni palloncini gonfiati con elio. Solo i partecipanti più scaltri, capaci di riuscire a recuperare il palloncino prima che si allontanasse troppo in cielo, avrebbero potuto ottenere il voucher e così lo smartphone gratis.

L’evento G in The Cloud ha però causato una ressa incontrollata, cui gli addetti alla sicurezza di LG non hanno saputo tener testa. Inoltre alcuni dei partecipanti hanno pensato che fosse una buona idea portare con sé pistole e carabine ad aria compressa, per riuscire così ad abbattere i palloncini in volo. In un’immagine circolata online si vede anche una signora che brandisce una sorta di lancia con tanto di punta acuminata, probabilmente a scopo di infilzare i palloncini. Ovviamente questi armamenti mischiati alla ressa e all’agitazione delle persone hanno ulteriormente peggiorato la situazione, che è subito sfuggita di mano ad LG causando l’interruzione dell’evento e il ferimento di circa 20 persone.

g in the cloud

LG ha deciso di offrire ovviamente il rimborso dele spese mediche a tutti coloro che sono rimasti feriti durante l’evento, che verranno opportunamente rimborsati. L’azienda per ora ha deciso di cancellare altri eventi promozionali G in The Cloud dello stesso genere che erano stati programmati per proseguire la promozione del nuovo G2, evitando così il ripetersi di situazioni spiacevoli. Qui di seguito ecco uno dei video disponibili online che mostrano la ressa che si è venuta a creare per riuscire ad accaparrarsi i palloncini con i voucher per il LG G2 gratuito.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui