Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » G-Shock GBA-800, la nuova linea di orologi dedicata al fitness

G-Shock GBA-800, la nuova linea di orologi dedicata al fitness

La nuova serie di orologi GBA-800 di G-Shock è pensata per i più atletici e per gli amanti del fitness. Si abbina perfettamente ad un abbigliamento casual ed è l’ideale per chi ama allenarsi senza rinunciare allo stile.

Tutti gli orologi della serie sono dotati di un sensore di accelerazione a 3 assi che permette di connettere l’orologio allo smartphone tramite Bluetooth per accedere ad un’applicazione dedicata che supporta e monitora l’allenamento quotidiano. Il nuovo GBA-800 utilizza il suo accelerometro integrato per contare i passi fatti durante il giorno e tenere traccia del ritmo della camminata o della corsa, dati che vengono visualizzati direttamente sull’orologio.

G-Shock GBA-800
Louie Vito, Friday Productions, Mammoth CA, Los Angeles.

Utilizzando il Bluetooth, l’orologio si connette allo smartphone e invia i dati all’app G-Shock Connected, consentendo agli utenti di tracciare e visualizzare passi giornalieri e calorie bruciate anche dallo smartphone.

Gli orologi GBA-800 sono disponibili in sei varianti colore, tutte monocromatiche, e con cassa di dimensioni ridotte rispetto agli altri G-Shock. I cinturini sono dotati di numerosi fori per garantire un’aderenza ottimale al polso di chi lo indossa e forniscono l’ora esatta in qualsiasi parte ci si trovi grazie alla connessione automatica ai Time Server che avviene quattro volte al giorno. E’ in vendita su Amazon per 119 euro.

[amazon_link asins=’B079VK9SD3′ template=’GridMacitynet5′ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05cfcf6e-3d60-11e8-a2b4-15c0138ffb19′]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità