Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » G-Shock GBA-800, la nuova linea di orologi dedicata al fitness

G-Shock GBA-800, la nuova linea di orologi dedicata al fitness

Pubblicità

La nuova serie di orologi GBA-800 di G-Shock è pensata per i più atletici e per gli amanti del fitness. Si abbina perfettamente ad un abbigliamento casual ed è l’ideale per chi ama allenarsi senza rinunciare allo stile.

Tutti gli orologi della serie sono dotati di un sensore di accelerazione a 3 assi che permette di connettere l’orologio allo smartphone tramite Bluetooth per accedere ad un’applicazione dedicata che supporta e monitora l’allenamento quotidiano. Il nuovo GBA-800 utilizza il suo accelerometro integrato per contare i passi fatti durante il giorno e tenere traccia del ritmo della camminata o della corsa, dati che vengono visualizzati direttamente sull’orologio.

G-Shock GBA-800
Louie Vito, Friday Productions, Mammoth CA, Los Angeles.

Utilizzando il Bluetooth, l’orologio si connette allo smartphone e invia i dati all’app G-Shock Connected, consentendo agli utenti di tracciare e visualizzare passi giornalieri e calorie bruciate anche dallo smartphone.

Gli orologi GBA-800 sono disponibili in sei varianti colore, tutte monocromatiche, e con cassa di dimensioni ridotte rispetto agli altri G-Shock. I cinturini sono dotati di numerosi fori per garantire un’aderenza ottimale al polso di chi lo indossa e forniscono l’ora esatta in qualsiasi parte ci si trovi grazie alla connessione automatica ai Time Server che avviene quattro volte al giorno. E’ in vendita su Amazon per 119 euro.

[amazon_link asins=’B079VK9SD3′ template=’GridMacitynet5′ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05cfcf6e-3d60-11e8-a2b4-15c0138ffb19′]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità