fbpx
Home Hi-Tech Android World La prima foto di Galaxy S20+ conferma un blocco fotocamere da paura

La prima foto di Galaxy S20+ conferma un blocco fotocamere da paura

Fin da settembre dello scorso anno l’erede di Galaxy S10 è atteso con un importate aggiornamento del comparto fotografico, poi confermato anche dai primi render circolati a novembre: ora la grande sporgenza rettangolare sul retro viene ulteriormente confermata dalle prime foto di Galaxy S20+, perché questo sembra sarà il nome ufficiale dei nuovi modelli in arrivo quest’anno.

Ricordiamo infatti che già negli ultimissimi giorni del 2019 sono emerse le ragioni che hanno spinto Samsung a saltare completamente il nome Galaxy S11 per passare direttamente a Galaxy S20. In realtà le prime foto di Galaxy S20 sembrano confermare sia il nome ufficiale atteso, sia il comparto fotocamere extra large sul retro del terminale.

La prima foto di Galaxy S20+ conferma un blocco fotocamere da pauraCome è possibile osservare dalle immagini che riportiamo in questo articolo da XDA-Developers, il nome completo è mostrato sul display all’avvio, indicando la versione 5G. Invece sul retro il grande blocco rialzato include 4 obiettivi per fotocamera, accompagnati dal Flash LED e sembra anche da un foro più piccolo per un microfono.

Le foto di Galaxy S20+ 5G però potrebbero non essere quelle del terminale di punta perché è attesa anche una versione Ultra con fotocamera aggiuntiva da 108 megapixel, il sensore più sofisticato di ultima generazione prodotto da Samsung. Nel modello ritratto in foto le fotocamera integrate potrebbero essere da 12MP per la principale, un obiettivo ultra grandangolare, un telefoto infine forse anche un obiettivo per le foto macro.

Il Samsung Galaxy S11 avrà una fotocamera da 108 megapixel con zoom 5xOltre al modello in foto di Galaxy S20 sembra arriveranno altre tre versioni: quella top Ultra, quella standard S20 infine forse anche un S20e o lite. Tutti funzioneranno con processore Qualcomm Snapdragon 865 o, in alcuni mercati, con Samsung Exynos 990, e display più grandi di quelli visti finora sulla serie Galaxy S10. Sempre per quest’anno dal colosso sudcoreano sono attesi anche due nuovi terminali pieghevoli con display flessibili.

La presentazione dei nuovi Galaxy S20 è attesa per l’11 febbraio, quindi due settimane prima dell’inizio lavori del Mobile World Congress 2020. Tutti gli articoli di macitynet sul mondo Android sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui