fbpx
Home Hi-Tech Android World Galaxy S9: una funzione rimane incerta, ma il design potrebbe essere questo

Galaxy S9: una funzione rimane incerta, ma il design potrebbe essere questo

Samsung è già al lavoro su suoi prossimi terminali top di gamma: Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus. C’è chi ritiene che possa avere un sensore impronte integrato al di sotto del display, e chi invece scommette sul sensore più tradizionale posto sul retro, anche se in posizione diversa rispetto a Galaxy S8.
La seconda delle due ipotesi è la più probabile: sembra che Samsung debutterà il prossimo anno con un Galaxy S9 molto simile all’attuale generazione, ma con differenze significative. Anzitutto, il sensore di impronte digitali, che verosimilmente sarà posto ancora sul retro, seppur in posizione più centrale, sotto una presunta camera con doppio modulo, disposta verticalmente, come iPhone X. I render in basso potrebbero rappresentare davvero Galaxy S9, almeno secondo i concept realizzati da MINU e jPZamora.

Se così fosse, Galaxy S9 sarebbe caratterizzato da un display da 5.8″, con cornici ancor più ottimizzate rispetto all’attuale generazione, soprattutto sui bordi superiori e inferiori. Sul retro svetterebbe una camera a doppio modulo, con sensori da 12MP e 16MP. Sebbene il sensore di impronte digitali sembra sarà posto sul retro, non è da escludersi che Samsung possa implementare il riconoscimento del volto 3D, come su iPhone X.

galaxy s9
Il modello Plus, invece, proporrebbe una diagonale del display più ampia, da 6,2 pollici, con una batteria ancor più grande. Entrambi i device avrebbero certificazione  IP65/68, dunque resistenti all’acqua e alla polvere. Galaxy S9, inoltre, non dovrebbe disporre di jack cuffie da 3,5 mm, seguendo un po’, anche in questo caso, la scelta operata da Apple con iPhone 7 e seguenti.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui