Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Code per iPhone X proibite in Francia: niente telefoni nei negozi

Code per iPhone X proibite in Francia: niente telefoni nei negozi

Al contrario di quanto accadrà presumibilmente, in Italia, niente code per iPhone X in Francia. La ragione per cui nel paese transalpino non ci saranno file di fronte agli Apple Store è molto seria:  la sicurezza. Apple, ma anche le autorità non possono tollerare che per acquistare i telefoni della Mela, molto ambiti in Francia come altrove, si formino assembramenti che sarebbero un grattacapo per un paese dove ancora oggi vige lo stato di emergenza a causa degli atti terroristici degli anni scorsi.

Per questa ragione, come scrive francese iGen, Apple ha deciso, al contrario di quanto accade in Italia e in altre nazioni, di non mandare nei magazzini iPhone X di libera vendita. Negli Apple Store ci saranno solo quelli prenotati che saranno a disposizione di chi li ha già acquistati on line e avrà deciso di ritirarli in negozio. Chiunque andasse a tentare la fortuna, sarà rimandato a casa con le pive nel sacco. In questo modo si eviteranno le code per iPhone X e quindi anche i problemi di sicurezza.

code per iPhone X

Come abbiamo già accennato in Italia, invece, gli iPhone ci saranno anche se probabilmente saranno pochissimi. I più pervicaci che si metteranno in fila per tempo potrebbero quindi essere premiati con la possibilità di comprare uno dei rari iPhone X che arriveranno in negozio.

Tutti gli altri, come noto, dovranno attendere. Nello store italiano di Apple nel momento in cui scriviamo sia per l’iPhone X da 64GB, sia per quello da 256GB è indicata la dicitura “Spedizione pronta: 5-6 settimane”.

Ricordiamo che iPhone X sarà disponibile in oltre 55 nazioni e aree geografiche, e negli Apple Store a partire da venerdì 3 novembre alle 8:00 del mattino (ora locale).

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità