fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Code per iPhone X proibite in Francia: niente telefoni nei negozi

Code per iPhone X proibite in Francia: niente telefoni nei negozi

Al contrario di quanto accadrà presumibilmente, in Italia, niente code per iPhone X in Francia. La ragione per cui nel paese transalpino non ci saranno file di fronte agli Apple Store è molto seria:  la sicurezza. Apple, ma anche le autorità non possono tollerare che per acquistare i telefoni della Mela, molto ambiti in Francia come altrove, si formino assembramenti che sarebbero un grattacapo per un paese dove ancora oggi vige lo stato di emergenza a causa degli atti terroristici degli anni scorsi.

Per questa ragione, come scrive francese iGen, Apple ha deciso, al contrario di quanto accade in Italia e in altre nazioni, di non mandare nei magazzini iPhone X di libera vendita. Negli Apple Store ci saranno solo quelli prenotati che saranno a disposizione di chi li ha già acquistati on line e avrà deciso di ritirarli in negozio. Chiunque andasse a tentare la fortuna, sarà rimandato a casa con le pive nel sacco. In questo modo si eviteranno le code per iPhone X e quindi anche i problemi di sicurezza.

code per iPhone X

Come abbiamo già accennato in Italia, invece, gli iPhone ci saranno anche se probabilmente saranno pochissimi. I più pervicaci che si metteranno in fila per tempo potrebbero quindi essere premiati con la possibilità di comprare uno dei rari iPhone X che arriveranno in negozio.

Tutti gli altri, come noto, dovranno attendere. Nello store italiano di Apple nel momento in cui scriviamo sia per l’iPhone X da 64GB, sia per quello da 256GB è indicata la dicitura “Spedizione pronta: 5-6 settimane”.

Ricordiamo che iPhone X sarà disponibile in oltre 55 nazioni e aree geografiche, e negli Apple Store a partire da venerdì 3 novembre alle 8:00 del mattino (ora locale).

 

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui