HomeiPhoniaiPhoneGame Center porta il multiplayer in Fruit Ninja

Game Center porta il multiplayer in Fruit Ninja

Che anche l’acclamato Fruit Ninja per iPhone e iPod Touch avrebbe presto supportato Game Center non era un segreto, ma non era ancora chiaro quali fossero le nuove caratteristiche implementate. Almeno fino a poche ore fa, quando il team australiano Halfbrick Studios ha pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento del suo colorato gioco arcade; la versione 1.4 di Fruit Ninja introduce però una sola e unica nuova opzione, basata sì sul nuovo servizio di social gaming di Apple, ma che inaspettatamente non introduce né classifiche online né obbiettivi sbloccabili. Con grande sorpresa, infatti, il debutto di Game Center all’interno di Fruit Ninja consiste in una divertentissima modalità multigiocatore online, nella quale due avversari si sfidano in brevi battaglie da un minuto.

Il funzionamento è estremamente semplice: tutti i frutti su schermo vengono visualizzati da entrambi i giocatori, i quali devono però tagliare soltanto quelli con il bordo del proprio colore; eliminando quelli dell’avversario si finisce per aiutarlo, mentre alcuni frutti con il bordo bianco possono essere tagliati da entrambi i giocatori. Vince chi alla fine dei sessanta secondi ha totalizzato il punteggio più alto. Questa modalità è anche riuscita a superare la prova lag: non ci sono rallentamenti marcati, e questa può solo essere un’ottima notizia in un gioco in cui un istante può essere fondamentale per guadagnare punti sull’avversario. Halfbrick Studios ha comunque voluto rassicurare gli appassionati di obbiettivi sbloccabili e classifiche online che presto verrà lanciato un nuovo aggiornamento, il quale supporterà del tutto Game Center e le sue funzioni; in più, verrà addirittura implementata la chat vocale tra un match e l’altro.

170910-fruit-1.jpg170910-fruit-2.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial