fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheGamix MZK-MF150W: il mini router Wi-Fi n compatto, anche nel prezzo

Gamix MZK-MF150W: il mini router Wi-Fi n compatto, anche nel prezzo

Gamix presenta il router Wi-Fi MZK-MF150W uno dei più compatti disponibili in commercio: misura solamente 7,5×2,3×6 centimetri ed è in grado di offrire 3 funzioni, utili sia a casa sia durante le trasferte. Nelle abitazioni può essere collegato al modem per realizzare una rete Wi-Fi locale. Negli hotel o in un piccolo ufficio può essere collegato alla porta LAN per fornire anche qui una rete Wi-Fi N a prestazioni elevate. Infine può essere utilizzato anche nella modalità converter: in questo caso può essere collegato tramite cavo LAN direttamente alle console, come per esempio Xbox 360 o un registratore HDD per garantire l’accesso alla rete Wi-Fi esistente.

Gamix MZK-MF150W offre una serie completa di impostazioni per configurare il funzionamento in base alle reali esigenze dell’utente. E’ possibile per esempio, impostare tramite un apposito timer il livello massimo di segnale wireless quando più persone sono collegate in contemporanea al dispositivo, ridurre la potenza quando si è gli unici a fruire dei servizi di connettività o si è a breve distanza dal router, oppure spegnere automaticamente il sistema wireless nelle ore notturne.

Il minirouter proposto da Gamix memorizza automaticamente le impostazioni di ogni singola modalità di funzionamento (router, access point, Wi-Fi converter) evitando di dover riconfigurare il dispositivo ogni volta che si desidera cambiare il suo modo di utilizzo ed è, inoltre, dotato di tecnologia WPS per la configurazione semplificata e sicura delle reti wireless. Il minirouter wireless “n” multifunzione MZK-MF150W di Planex è disponibile sul sito Web ufficiale al prezzo al pubblico di 50 euro più IVA.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial