Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » GDC 2014: MOGA presenterà un nuovo controller per iOS 7

GDC 2014: MOGA presenterà un nuovo controller per iOS 7

La scena dei controller per iOS7 non è esattamente decollata come da aspettative. Nonostante questo, sono molti i produttori importanti ad aver presentato un pad fisico per i dispositivi mobili di Apple. Anche se ancora tra questi nessuno è riuscito davvero ad affermarsi, MOGA è certamente tra i produttori più interessati all’argomento: in commercio è già disponibile Ace Power, il primo pad specifico per le piattaforme Apple. Proprio per questo la società ha appena stuzzicato l’attenzione degli utenti, annunciando l’arrivo di un nuovo controller per iPhone, che sarà ufficialmente svelato alla prossima GDC 2014.

Purtroppo, attualmente è possibile prendere visione di una semplice immagine e poco più. In ogni caso, anche da questa prima immagine trapelano alcune possibili informazioni sul prodotto. Come ha ipotizzato la relazione di TouchArcade, il nome del nuovo controller potrebbe essere battezzato Rebel, mentre il tasto di connessione Bluetooth in bella vista fa ovviamente pensare ad un possibile accoppiamento wireless tra la periferica e i terminali iOS. Inoltre, è possibile ipotizzare sin d’ora che il nuovo controller sarà compatibile sia con iPhone che con iPad. Tra le altre informazioni che fornisce l’immagine teaser, sembra che la clip centrale possa essere regolata e spostata, così da essere utilizzata come sostegno per iPhone. Se così fosse, questo controller dedicato ad iOS potrebbe assumere un po’ le stesse sembianze della controparte Android.

Per scoprire il nuovo pad dedicato ad iOS7 sarà necessario attendere il prossimo 17 marzo, data d’inizio della Game Developer Conference, che si terrà a San Francisco.

moga

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità