GearBest, partito il Black Friday con sconti fino all’80%

Il Black Friday è di casa anche da GearBest, con centinaia di offerte che raggiungono anche l’80% di sconto: un’intera vetrina per risparmiare su smartphone, droni, accessori per la casa e gadget hi-tech

E’ partito il Black Friday da GearBest. In sconto trovate di tutto: dagli smartphone ai droni, ma anche accessori per la casa e gadget hi-tech, con offerte che permettono di risparmiare anche l’80% del prezzo.

Saranno tre giorni di sconti tra i quali trovate ad esempio lo smartphone ZTE Axon 7 a soli 197 euro, oppure l’aspirapolvere-robot ILIFE V7S PRO a 137 euro, o ancora il gimbal con sistema di stabilizzazione a tre assi per smartphone di FeiyuTech a soli 101 euro.

Il drone di Xiaomi, con riprese 4K, costerà solo 333 euro mentre se cercate una stampante 3D, quella di Creality è in offerta a 410 euro. Lo Xiaomi Notebook Air da 13.3‘’ costa 658 euro mentre Huawei Honor 6X è in offerta a soli 154 euro.

Ci sono anche buste a sorpresa con un gadget hi-tech all’intero da scoprire soltanto al momento dello spacchettamento a casa che costano appena 85 centesimi di euro. Oltre a tantissimi smartphone Xiaomi, Vernee, Lenovo e di altri brand ci sono anche box TV, smartband, action camere, lampade LED Smart e tanto altro.

Potete dare un’occhiata alla vetrina cliccando qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.