Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming GenevaSound S: proviamo gli speaker dal suono che abbraccia

GenevaSound S: proviamo gli speaker dal suono che abbraccia

M, L, XL e XXL. Queste le sigle dei modelli Geneva fino a ieri a catalogo. Cosa mancava? Naturalmente l’S, il modello Small. Con il nuovo sistema audio supercompatto per iPod e iPhone la gamma di taglie offerte da Geneva diventa davvero completa e permette di “vestire di musica”, passateci la metafora, qualsiasi ambiente. L’abbiamo provato per alcuni giorni e le impressioni, lo diciamo subito, sono state molto positive: a dispetto delle dimensioni, il nuovo GenevaSound S non solo ha una gran voce (riesce a sonorizzare una stanza di medie dimensioni senza alcun problema), ma è capace di ricreare una spazialità  e una profondità  sonora che sembra impossibile possa venir prodotta da un apparecchio con un fronte di appena una spanna (23,5 centimetri per la precisione, per 15,6 di altezza e 17,6 di profondità ).
Prima di passare all’esperienza d’uso, è d’obbligo un cenno alla tecnologia che sta alla base di tutti i prodotti Geneva, anche per capire come sia possibile tale “prodigio”.

La recensione completa di foto dettagliate è su questa pagina di Macitynet.

geneva 600

[A cura di Francesco D’Ambrosio]

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,807FollowerSegui