Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Apple aggiorna Bonjour

Apple aggiorna Bonjour

Primo aggiornamento del nuovo anno per Apple. L’update riguarda in particolare la tecnologia Bonjour nota anche come “Zero Configuration Networking”, il protocollo per Mac OS X e Windows che permette di collegare in maniera automatica computer, dispositivi e servizi in una rete IP. Bonjour utilizza i protocolli IP standard di settore per consentire la rilevazione automatica dei dispositivi, senza necessità  di immettere gli indirizzi IP o di configurare server DNS. E’ un sistema eccezionale, ad esempio, per consentire di individuare in modo automatico stampanti e altri dispositivi via rete.

L’update per Mac è al momento in cui scriviamo disponibile solo tramite “Aggiornamento Software”: è un piccolo file di 959KB e stando alle note pubblicate da Apple “migliora l’affidabilità  delle connessioni fra iTunes e Apple TV”
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità